A Foligno / Alla scoperta di… Radikon

Project Info

Project Description

A Foligno / Alla scoperta di… Radikon

assosommelier calendario

Data

Domenica 19/04/2026
assosommelier orologio

Orario

Dalle ore 18:00
assosommelier pin

Location

City Hotel & Suites (ex Holiday inn) – Via Massimo Arcamone, 16, 06034 Foligno PG

Relatore della serata Antonella Posta Presidente Nazionale

Radikon è Oslavia allo stato puro.

Vini nati da attesa, silenzio e coraggio.

Stanko Radikon ha scelto di tornare indietro per andare avanti: lunghe macerazioni, nessuna forzatura, tempo come unico alleato. La Ribolla Gialla diventa materia viva, il bianco prende corpo, voce, memoria.

I vini non cercano consenso.

Sono profondi, tannici, salini, a volte spigolosi, sempre veri.

Bevendoli non si giudica: si ascolta.

Vini in degustazione:

  • Sivi 2023 Pinot Grigio
  • Slatnik 2023 Chardonnay e Friulano
  • O….Oslavje) 2020 Chardonnay e Sauvignon Blanc
  • Jakot 2020 Tocai Friulano
  • Ribolla Gialla 2020
  • Merlot 2020
  • Ribolla Gialla 2002

Finger Food in accompagnamento 

Informazioni pratiche

Si prega di portare la propria valigetta con i bicchieri, chi ne fosse sprovvisto potrà richiederli qualche giorno prima all'organizzatore e ritirarne una scatola da 6 alla prima lezione versando una piccola quota aggiuntiva di 15 euro.

Il socio attivo può acquistare la partecipazione anche per altre due persone, anche esterne, pagando per loro la quota accompagnatori prevista nel carrello. In questo caso il socio attivo riceverà la ricevuta per il totale di quote acquistate.

Quota di partecipazione e modalità di versamento:

Soci attivi: 49 euro
Soci non attivi: 63 euro
Accompagnatori: 63 euro

Soci Attivi: tesserati con quota associativa già rinnovata per l'anno in corso
Soci Non Attivi: tesserati in anni precedenti con quota associativa non ancora rinnovata per anno in corso
Accompagnatori: anche non soci

• Il versamento della quota può essere fatto con Carta di Credito, Bonifico, Bancomat Pay o PayPal e altri in maniera sicura e trasparente. 
• Ad ogni versamento, la nostra amministrazione provvederà ad inviare regolare ricevuta iva esente, in base all’ Art. 148 cc.
• La ricevuta è detraibile fiscalmente secondo le norme vigenti per i soggetti aventi diritto.

Per informazioni

Cristina Paparella +39 347 6023924

Diventa Socio!

Se non sei ancora socio dell’Associazione Prowine devi inviare questo form di registrazione. Ti ricordiamo che l’adesione è gratuita. Se sei già socio non occorre che tu invii questo form.

 

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Telefono *

    Indirizzo *

    N. Civico *

    CAP *

    Provincia *

    Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n.196 del Codice in materia di protezione dei dati personali.

    ×