Project Description
A L'Aquila / il Colore di un’Identità
Data
Orario
Location
My Suite Hotel & Restaurant – l’Aquila
Relatore Antonio Ruzzi
Il vino simbolo della regione raccontato da sei produttori, che ci parleranno dei loro ricordi, delle loro esperienze, dei loro vini, della loro visione futura e del perchè il Cerasuolo rappresenta l’anima più profonda e l’espressione più identitaria della terra d’Abruzzo.
Vini in degustazione:
6 Cerasuolo D’Abruzzo
In abbinamento:
Un piatto in accompagnamento con vari tipi di pane, focaccia, salumi, formaggi e prodotti tipici regionali
Informazioni pratiche
Si prega di portare la propria valigetta con i bicchieri, chi ne fosse sprovvisto potrà richiederli qualche giorno prima all'organizzatore e ritirarne una scatola da 6 alla prima lezione versando una piccola quota aggiuntiva di 15 euro.
Il socio attivo può acquistare la partecipazione anche per altre due persone, anche esterne, pagando per loro la quota accompagnatori prevista nel carrello. In questo caso il socio attivo riceverà la ricevuta per il totale di quote acquistate.
Quota di partecipazione e modalità di versamento:
Soci attivi: 35 euro
Soci non attivi: 45 euro
Accompagnatori: 45 euro
Soci Attivi: tesserati con quota associativa già rinnovata per l'anno in corso
Soci Non Attivi: tesserati in anni precedenti con quota associativa non ancora rinnovata per anno in corso
Accompagnatori: anche non soci
• Il versamento della quota può essere fatto con Carta di Credito, Bonifico, Bancomat Pay o PayPal e altri in maniera sicura e trasparente.
• Ad ogni versamento, la nostra amministrazione provvederà ad inviare regolare ricevuta iva esente, in base all’ Art. 148 cc.
• La ricevuta è detraibile fiscalmente secondo le norme vigenti per i soggetti aventi diritto.
Per informazioni
Valerio Romano +39 329 8818027
Antonio Ruzzi +39 345 2192031
Per ulteriori informazioni:



