Project Description
Ad Aversa / Dal nord al sud, il Veneto incontra i prodotti tipici campani
Data
Orario
Location
MARTINELLI CAFE’ Via Enrico Fermi, 17 Aversa CE
La degustazione sarà guidata da Luigi Della Gatta
Territori e vini dell’azienda MASI in abbinamento ai cibi del locale che ospita la serata.
Vini in degustazione:
• Moxxè del Re Oltre Po Pavese docg Metodo Classico
• Conte Federico Trento doc Metodo Classico
• Vign’Asmara Chardonnay delle Dolomiti
• Angelorum Recioto Classico docg
Menù:
Moxxè del Re Oltre Po Pavese docg Metodo Classico
Croissant salato con fonduta di parmigiano speck e rucola selvatica Danubio olio evo al profumo di limone
Conte Federico Trento doc Metodo Classico
Polacca rustica
Vign’Asmara Chardonnay delle Dolomiti
Risotto mantecato al cremoso di zucchine completato con spintoni di pecorino cotto e riduzione di zucchine e cips di zucchine
Angelorum Recioto Classico docg
Tartelletta al cacao sur del lago al con un caramello salato e una mousse al 70% equatoriale
Informazioni pratiche
Si prega di portare la propria valigetta con i bicchieri, chi ne fosse sprovvisto potrà richiederli qualche giorno prima all'organizzatore e ritirarne una scatola da 6 alla prima lezione versando una piccola quota aggiuntiva di 15 euro.
Il socio attivo può acquistare la partecipazione anche per altre due persone, anche esterne, pagando per loro la quota accompagnatori prevista nel carrello. In questo caso il socio attivo riceverà la ricevuta per il totale di quote acquistate.
Quota di partecipazione e modalità di versamento:
Soci attivi: 44 euro
Soci non attivi: 55 euro
• Il versamento della quota può essere fatto con Carta di Credito, Bonifico, Bancomat Pay o PayPal e altri in maniera sicura e trasparente.
• Ad ogni versamento, la nostra amministrazione provvederà ad inviare regolare ricevuta iva esente, in base all’ Art. 148 cc.
• La ricevuta è detraibile fiscalmente secondo le norme vigenti per i soggetti aventi diritto.
Per informazioni
Luigi Della Gatta +39 392 5848855
Per ulteriori informazioni:



