A cura del Presidente della delegazione Lazio Massimo Cocuccioni accompagnati dal Presidente del Consorzio Produttori di Matelica.
Dopo aver gustato la straordinaria qualità e versatilità del Verdicchio delle colline di Jesi, con questo evento avremo l’opportunità di confrontare le diverse ma altrettanto pregiate caratteristiche del “fratello” appenninico. Vino austero, minerale, più fresco ma di estrema finezza ed eleganza. Un eclatante esempio di come clima, terreno e suo orientamento possono incidere sulle caratteristiche dello stesso vitigno.
Accompagnati dal Presidente del Consorzio Produttori di Matelica faremo un viaggio virtuale all’interno di questo particolare ed unico territorio degustando le migliori versioni di verdicchio delle sei aziende selezionate.
Verdicchio delle aziende: Belisario, Casa Lucciola, Colpaola, Gagliardi, Vigneto Fernando Alberto, Provima.
Massimo Cocuccioni
Tel: +39 335 5967317
e-mail: maxco.asso@gmail.com
Soci: 30 euro
Non soci: 37 euro
• Il versamento della quota può essere fatto con Carta di Credito, Bonifico, Bancomat Pay o PayPal e altri in maniera sicura e trasparente.
• Ad ogni versamento, la nostra amministrazione provvederà ad inviare regolare ricevuta iva esente, in base all’ Art. 148 cc.
• La ricevuta è detraibile fiscalmente secondo le norme vigenti per i soggetti aventi diritto.
Per ulteriori informazioni: